NOTIZIE
Gattuso: “Contro la Lazio non basterà giocare bene. Vorrei vedere la prestazione fatta contro la Juve…”
CONFERENZA GATTUSO MILAN LAZIO – “Noi giocheremo per vincere. Non dobbiamo pensare ad altro”. Queste le parole di Gennaro Gattuso a circa un’ora dalla conferenza di Inzaghi a Formello.
Sul suo futuro: “Ho apprezzato molto le parole di Maldini di ieri. Ho ancora due anni di contratto. Il mio obiettivo è tornare in Champions, il resto sono chiacchiere”.
Su Rocchi: “E’ una garanzia, è un arbitro esperto. Solo in Italia si fanno certi discorsi, non dobbiamo avere paura se un arbitro in buona fede o meno. E’ un grandissimo arbitro, è una garanzia”.
Sulla settimana del Milan: “E’ stata una buona settimana, ci siamo allenati bene e ho visto una squadra viva. Di arbitri si è parlato troppo, basta così. Non dobbiamo cercare alibi, è vero che ci sono stati degli errori, ma anche noi ne abbiamo commessi. Dobbiamo fare meno errori possibili. Non voglio cercare alibi, ma continuare solo a lavorare”.
Sul Milan: “Mi accontenterei di vedere la prestazione vista contro la Juve, ovviamente senza certi errori. Voglio vedere la stessa mentalità di una settimana fa”.
Sulla Lazio: “La Lazio è una squadra molto fisica, in questo assomiglia alla Juve. Riempiono sempre bene l’area. Domani non basterà solo giocare bene, servirà grande voglia. Dovremo giocare a calcio nel miglior modo possibile. Contro di loro abbiamo fatto sempre fatica a livello fisico”.
Sui tifosi: “Ho letto che quest’anno a San Siro ci sono stati più di due milioni di tifosi, è un numero incredibile. Dobbiamo dare gioia ai nostri tifosi, per noi è una responsabilità in più. Dobbiamo essere bravi a farli gasare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 dicembre: Inzaghi corre, la Lazio batte la Fiorentina e aggancia la zona Champions
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 dicembre: un autogol al 90′ e la Lazio vola a -3 dalla vetta
-
NOTIZIE1 giorno fa
Stadio Flaminio, arrivano ulteriori indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo impianto
-
NOTIZIE1 giorno fa
La Lazio valuta Castrovilli: possibile rescissione anticipata