Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nesta: “Lazio, un giorno ti allenerò. Inzaghi coraggioso, andrà in Champions”

NESTA MILAN LAZIO – Non c’è doppio ex più doppio ex di lui. Alessandro Nesta dalla sua, ormai, Miami guarderà…

Pubblicato

il

NESTA MILAN LAZIO – Non c’è doppio ex più doppio ex di lui. Alessandro Nesta dalla sua, ormai, Miami guarderà con il figlio Tommaso la partita da casa, ma con la speranza di tornare prima o poi. Intervistato a La Gazzetta dello Sport, l’ex difensore biancoceleste ha commentato la stagione dei due club in cui ha militato e non solo.

INZAGHI – “E’ un grande punto di forza, ha un modulo base difensivo che con lui diventa molto offensivo. E ha fatto scelte coraggiose: in quanti avrebbero lasciato fuori Felipe Anderson?”.

LAZIO – “La Lazio ha fatto cose importanti, ha va­lorizzato la rosa, c’è un proget­to. La bacchetta magica non ce l’ha nessuno, un direttore feno­ meno non ce l’ha nessuno”.

CHAMPIONS – “Lazio in Champions: ha gioco e organico per arrivarci. Il Milan al massimo può ambire all’Europa League, ma più che altro auguro a Gattuso di trova­re continuità”.

VAR – “Molto bene, anche se va perfezionata. Proposta: dare tre chiamate a par­ tita agli allenatori. Ser­ virebbe anche a sgrava­ re un po’ gli arbitri”.

FUTURO – “Adoro entrambe le squadre e francamente le allenerei tutte e due. L’obiettivo personale e l’ambizione ci sono”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati