LAZIO PRIMAVERA
PRIMAVERA. Derby senza storia, ancora una figuraccia per la baby Lazio
PRIMAVERA LAZIO – Ad una settimana dalla matematica retrocessione, la Lazio Primavera affronta l’ennesimo scoglio…
PRIMAVERA LAZIO – Partita mai in discussione, derby senza storia. La Lazio palesa i soliti, immensi limiti tecnici nella gara più sentita. La Roma fa valere, fin troppo agevolmente, i 30 punti in più in classifica. Giallorossi che passano in vantaggio già dopo soli quattordici minuti con Besuijen, complice un’ingenuità di Alia. I ragazzi di Bonacina non riescono a trovare le energie necessarie per rimettere in piedi una partita già compromessa ed il primo tempo scivola via così, senza alcuna vera occasione da rete, per onor di cronaca, per ambo le compagini. La ripresa presenta la stesso copione della prima frazione di gioco, con una Roma padrona del campo, anche se sui piedi di Maloku capita la palla giusta per il pareggio, ma Romagnoli salva tutto in extremis. La Lazio si sgonfia, i cugini raddoppiano: ancora uno svarione difensivo, Spizzichino serve involontariamente Sdaigui che fa 2-0. Il finale di gara, riserva un umiliante tris, a firma di Antonucci.
Sabato 12 maggio, h. 13:00
Campo “D” del Centro Sportivo F. Bernardini di Trigoria
ROMA (4-3-3): Romagnoli; Bouah, Ciavattini, Cargnelutti, Valeau; Meadows, Marcucci, Sdaigui; Besuijen, Celar,Antonucci. A disp. Greco, Diallo, Santese, Trusescu, Pezzella, D’Orazio, Petrungaro, Corlu, Ganea, Masangu, Cangiano, Chierico. All. Alberto De Rossi.
LAZIO (3-5-2): Alia; Kalaj, Silva, Baxevanos; Spizzichino, Miceli, Jordao, Aliaj, Falbo; Lukaj, Maloku. A disp. Furlanetto, Petricca, Spoletini, Battistoni, Bari, Francucci, Fidanza, Javorcic, Rezzi, Peguiron, Spurio, Cerbara. All. Valter Bonacina
Arbitro: Camplone (sez. di Pescara). Ass: Marinenza- Ruggieri.
Arbitro: Giacomo Camplone (sez. di Pescara).
Assistenti: Felice Sante Marinenza e Thomas Ruggieri.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello