Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma-Lazio. La Figc: per Strootman sarà prova tv

ROMA LAZIO PROVA TV STROOTMAN – Il capo della procura della Figc, Giuseppe Percoraro, ha deciso di inviare entro la tarda mattinata di domani al giudice sportivo la segnalazione per la prova tv…

Pubblicato

il

ROMA LAZIO PROVA TV STROOTMAN – Il capo della procura della Figc, Giuseppe Percoraro, ha deciso di inviare entro la tarda mattinata di domani al giudice sportivo la segnalazione per la prova tv nei confronti di Kevin Strootman. Questo è quanto si apprende dall’Ansa, per il quale il procuratore federale dovrà analizzare sia i video che gli audio della vicenda riguardante il giallorosso e la simulazione di cui è stato protagonista durante il derby. Da valutare anche i cori razzisti che hanno spinto il giocatore del Pescara, Sulley Muntari ad abbandonare il campo a Cagliari, e i ‘buu’ che hanno accompagnato l’uscita dal campo di Rudiger espulso nel finale di partita nel derby romano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati