INTERVISTE
Luis Alberto: “Sono felice per Ivan, se lo meritava”

LAZIO ATLETICO LUIS ALBERTO INTERVISTA – Luis Alberto è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti e a quelli di SkySport dopo Lazio – Atletico Madrid.
Lazio – Atletico Madrid, le parole di Luis Alberto
“Sto benissimo con la caviglia, vediamo domani. L’importante è che ha segnato, Ivan se lo meritava, sono felice, adesso mi auguro che la squadra prenda questo rilancio per fare punti. È importante che non abbiamo perso, questa è la Champions League. Questo punto è importantissimo, ora pensiamo a sabato e sistemiamo la Serie A”.
Le parole di Luis Alberto a SkySport
“Credo che sia importantissimo, come una vittoria, penso che oggi meritavamo di più. Abbiamo fatto una partita intensa, ottimo approccio e bene anche nel secondo tempo. Poi abbiamo preso un gol con un tiro che penso andasse fuori, toccato, è un momento un po’ così. La squadra ci ha provato fino alla fine e il calcio quando ci credi ti dà, e oggi ci ha dato tanto. I portieri vedono tutto da dietro, mi conosce, subito mi ha visto e caricato prendendo lo spazio. Ha fatto un grandissimo gol. Volevo fare bene per la Lazio, perché meritiamo di stare in Champions. Sono due anni che ci facciamo il c**o per arrivare fin qua. Questa deve essere la partita della ripartenza, per arrivare sabato con la testa giusta come oggi e vincere, fare punti e rimettere a posto la Serie A”.
Le parole di Luis Alberto a Mediaset
Sul gol all’ultimo respiro
“Faccio i complimenti a tutti, era difficile pareggiarla dopo aver subito quel gol. Siamo rimasti concentrati, sono molto felice per la squadra e i tifosi. Ce lo meritavamo noi e soprattutto Provedel, dopo i gol che ha preso”.
Sul risultato contro l’Atletico Madrid
“Alla fine è normale che pensi che le cose non girino a nostro favore, mi auguro che però, dopo oggi, la squadra prende la fiducia che merita e sabato vada a vincere”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE52 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA56 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio