INTERVISTE
Bergomi: “Primo tempo giocato bene dalla Lazio, l’ha decisa Leao”
LAZIO BERGOMI INTERVISTA – Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale, adesso opinionista e telecronista, ha dato il suo giudizio sulla prestazione della Lazio contro il Milan, analizzando il match dei biancocelesti.
LEGGI ANCHE —> Di Francesco e Mourinho si schierano con Sarri: “Si gioca tanto”
Bergomi: “La Lazio marca a zona e sui gol è mancato uomo sul dischetto”
Beppe Bergomi ha commentato la partita di San Siro tra Milan e Lazio a Sky Calcio Club: “Il primo tempo della Lazio è giocato bene. Ci sono state due accelerazioni importanti di Felipe Anderson. Poi ci sono giocatori forti e quelli decisivi. Leao ha deciso la partita, va a 35 all’ora e non lo tieni. La Lazio marca a zona e gli è mancato l’uomo sul dischetto, la serviva qualcuno, di solito è il mediano. Se guardate l’atteggiamento di Romagnoli, lui si gira e guarda i centrocampisti”.
Su Lazio e Roma nella corsa Champions
“È molto difficile anche per il valore delle altre squadre. L’anno scorso ci sono state situazioni che favorito la Lazio (le delusioni di Inter, Milan e Juve), senza nulla togliere alla Lazio che è arrivata lì con merito. Inter, Milan, Juve e Napoli sono forti. Staccarsi adesso è importante. Il valore della rosa dei partenopei è maggiore a quello delle romane”.
Su Sarri e sulle troppe partite
“Dopo una sconfitta sembra un alibi, però è vero. Quando sono iniziate nazionali e coppe tutti hanno avuto infortuni muscolari. L’ha detto Sarri, ma secondo me lo pensano tutti gli allenatori”.
RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO CON NOTIZIE DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa